Chi Siamo
La nostra officina
“La passione di Massimo per le auto affonda le sue radici nell’infanzia, quando trascorreva ore a smontare e rimontare i modellini delle auto da collezione.
Dopo una lunga gavetta da dipendente, nel 1999 questa passione ormai diventata un lavoro si trasforma in un progetto imprenditoriale. Rilevata l’azienda per cui lavorava, attraverso un aggiornamento costante e la creazione di un team altamente qualificato, negli anni l’Officina Elettrauto Laudini Massimo è cresciuta, innovandosi e specializzandosi soprattutto nel settore meccatronico.
La nuova Officina Laudini SNC – di Massimo Laudini e Sahil Kumar
Oggi l’elettronica è diventata parte fondamentale di un’automobile e dei veicoli in generale. Mentre prima esisteva solo la meccanica, che consentiva interventi di riparazione più “artigianali” da parte dei meccanici, ora tutti i componenti sono gestiti dall’elettronica. Un’evoluzione tecnologica che è destinata a crescere a ritmi sempre più veloci.
Così per ottimizzare le prestazioni, l’efficienza e offrire un servizio sempre più accurato, nel 2019 è nata la nuova Officina Laudini SNC – di Massimo Laudini e Sahil Kumar.
Uno spazio nuovo, ampio, dotato di una strumentazione d’avanguardia e di un team esperto sempre al passo con gli ultimi progressi dell’industria elettronica.
La passione per la meccatronica e la cura nel riparare i veicoli non è solo un tratto della professionilità di Massimo e del suo team, ma è un valore che si riflette anche nella relazione con la propria clientela.
Ecco perché oltre a offrire sempre il massimo supporto nelle varie fasi di riparazione, nella nuova officina è stata aggiunta anche una piccola e confortevole sala d’attesa, dove rilassarsi in attesa di piccoli interventi sul proprio veicolo.”